L’Athletic ha ricevuto conferma delle date per la sua quarta giornata di campionato. Dopo la pausa che seguirà la partita di oggi contro il Betis, i leoni torneranno a scendere in campo sabato 13 settembre alle 18:30, ospitando l’Alavés allo stadio San Mamés.
Tre giorni più tardi, il team guidato da Valverde affronterà l’Arsenal in Champions League. Il debutto dei rojiblancos in questa competizione europea è fissato per martedì 16 settembre alle 18:45, sempre a La Catedral. Successivamente, Valverde e i suoi uomini si recheranno a Dortmund il 1 ottobre alle 21:00, e riceveranno il Qarabag il 22 dello stesso mese alle 18:45.
Ci saranno inoltre altri due incontri lontani da Bilbao: il primo, contro il Newcastle, si svolgerà il 5 novembre alle 21:00, mentre il secondo sarà il 25 novembre contro il Slavia Praha. Il 10 dicembre, il PSG farà visita a San Mamés per un match schedulato alle 21:00. La trasferta finale per i ragazzi di Valverde sarà il 21 gennaio in Italia contro l’Atalanta, e l’ultima partita casalinga di questa fase è prevista per il 28 gennaio alle 21:00, dove affronteranno lo Sporting di Lisbona.