Informazioni su orari, canali e modalità di visione in TV per la partita tra Betis e Athletic Club di Bilbao, valida per LaLiga EA Sports

Il Real Betis e l’Athletic Club si affronteranno nella terza giornata di LaLiga EA Sports 25-26. La partita si svolgerà presso lo stadio La Cartuja, a causa dei lavori in corso allo stadio Benito Villamarín. Questo incontro coinvolge due squadre impegnate nella parte alta della classifica, poiché il Betis partecipa alla UEFA Europa League, mentre l’Athletic è attivo in Champions League.

Entrambi i club hanno iniziato la stagione in modo promettente e ambiscono a consolidare questo trend con un successo contro un avversario diretto.

Il Betis ha collezionato 5 punti in tre incontri, avendo già disputato una gara in anticipo durante la settimana contro il Celta de Vigo a Balaídos, terminata in pareggio (1-1).

In casa, ha ottenuto una vittoria di misura contro il Deportivo Alavés (1-0), grazie al gol di Giovanni Lo Celso, e ha pareggiato contro l’Elche al Martínez Valero (1-1), quindi ha all’attivo una vittoria e due pareggi.

D’altra parte, l’Athletic di Bilbao si presenta con un inizio di campionato promettente, avendo guadagnato 6 punti. Ha trionfato in casa contro il Sevilla FC (3-2) e il Rayo Vallecano (1-0) e mira a mantenere il proprio slancio vincente anche in trasferta contro il Betis. Si prevede una sfida intensa allo stadio de La Cartuja, dove il Betis cercherà di controllare il possesso, mentre l’Athletic tenterà di esercitare pressione sugli avversari per recuperare palla.

Il club verdiblanco, però, dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave; Isco è infortunato e resterà fuori per diversi mesi, mentre Cardoso (proveniente dall’Atlético de Madrid) e Antony (dal Manchester United) non fanno parte della rosa attuale.

Il club ha aggiunto alla sua rosa Roro Riquelme dall’Atlético de Madrid, insieme a Nelson Deossa dai Rayados de Monterrey, Natan dal Napoli, Gonzalo Petit dal Nacional, Valentín Gómez dal Vélez Sarsfield, Junior Firpo, che si è unito come svincolato dal Leeds United, e Pau López dal Toluca. Questi innesti rappresentano una trasformazione significativa per la squadra verdiblanca. Dall’altro lato, l’Athletic Club ha acquisito Jesús Areso dal CA Osasuna per rinforzare la fascia destra e Robert Navarro per il reparto offensivo dall’RCD Mallorca. La squadra cercherà di portare a casa un’altra vittoria, continuando così il proprio eccellente avvio di campionato.

Guida alla trasmissione televisiva del match tra RCD Espanyol e Osasuna in LaLiga EA Sports: orari e canali disponibili

Guida per seguire in diretta Celta di Vigo – Villarreal della LaLiga EA Sports: orario, rete televisiva e modalità di visione