Il calciatore del Valencia, Arnaut Danjuma, ha espresso la sua gioia per l’accoglienza ricevuta sia dai compagni di squadra che dallo stadio di Mestalla, dopo la vittoria per 3-0 contro il Getafe, in cui ha realizzato il secondo gol.
“L’emozione di segnare a Mestalla è indescrivibile. Sono molto grato al club, ai tifosi e ai miei compagni. È fantastico avere l’opportunità di giocare qui e spero che questa sia solo la prima di molte altre reti,” ha dichiarato in una conferenza del club.
Danjuma ha esaltato il passaggio di Javi Guerra, sottolineando: “Abbiamo riconquistato il pallone e ho ricevuto un assist straordinario, perfetto per la mia velocità, sapendo già cosa fare una volta in area. Ma il passaggio che mi ha fatto sono stati eccezionali, così il mio compito è stato più semplice.” Infine, l’attaccante olandese ha condiviso la sua soddisfazione per la vittoria casalinga: “È fantastico vincere qui. Ora possiamo goderci un po’ di relax durante questa pausa. Era fondamentale ottenere questa prima vittoria. Affrontare il Getafe è sempre una sfida. Loro si difendono bene e sono ben organizzati. Abbiamo disputato una grande partita e ottenuto un successo difficile.”