Il Real Madrid ha affrontato notevoli difficoltà ieri nel suo stadio, il Santiago Bernabéu, contro un Real Mallorca che, inizialmente, è riuscito a prendere il vantaggio. Tuttavia, la qualità dei giocatori madridisti ha prevalso, permettendo di ribaltare il punteggio in soli due minuti (2-1).
Il goal iniziale di Muriqi (18 ‘) è stato subito eguagliato da Güler (37′) e seguito dalla rete di Vinicius (38’). Nonostante il successo, la prestazione della squadra di Xabi Alonso non ha convinto del tutto, soprattutto per alcuni calciatori. In un tweet sul suo profilo ufficiale di X, Manolo Lama ha deciso di assegnare voti come si farebbe a scuola, e due giocatori del Real Madrid hanno ricevuto critiche.
Sebbene il giornalista abbia espresso una valutazione complessivamente positiva per il resto della squadra, definendoli ‘notevoli’ e ‘bravi’, è stato meno indulgente con i centrocampisti Fede Valverde e Franco Mastantuono. Entrambi infatti hanno ricevuto un voto appena sufficiente: ‘Sufficiente’.