Nico González disputa dodici minuti nella partita contro il Genoa, mentre attende il trasferimento all’Atletico

Nico González, giocatore argentino della Juventus, è sceso in campo questo domenica durante la vittoria della sua squadra contro il Genoa (0-1), entrando al 83° minuto mentre si concretizza il suo passaggio all’Atlético de Madrid. L’esterno sudamericano era già entrato come riserva nella prima partita della stagione contro il Parma, partecipando solo agli ultimi 11 minuti di un match già controllato.

In questa occasione, ha giocato per sette minuti e cinque minuti di recupero. Il suo trasferimento dalla Juventus, dove gioca dal summer 2024, è praticamente definito in Italia, poiché il club sta già cercando un sostituto, l’albanese Edon Zhegrova, attualmente al Lille.

Durante la sua esperienza con la ‘Juve’, Gonzalez ha collezionato 27 presenze in Serie A, segnando 3 volte e offrendo 2 assist. Ha partecipato anche a 2 incontri di Coppa Italia, realizzando un gol e un assist, 6 di Champions League con 1 gol e 1 assist, oltre a 3 del Mondiale per club e 1 di Supercoppa Italiana. Prima di questo, è stato un giocatore chiave della Fiorentina per tre anni, dal 2021 al 2024, portando la squadra a raggiungere la finale di Coppa Italia e di Conference League più volte.

Betis – Athletic Club, attraverso le immagini

Rayo Vallecano contro Barcellona, oggi in diretta | Incontro di LaLiga EA Sports: calcio in tempo reale