Non è comune trovarsi con due punti su nove

Giuliano Simeone è stato uno dei protagonisti del Atlético de Madrid. Oltre a segnare il primo gol, che ha deciso di non festeggiare per rispetto della sua ex tifoseria, ha disputato un’ottima prima parte di partita. Tuttavia, non è riuscito a portare a casa i tre punti, come ha ammesso in un’intervista a Movistar LaLiga.

La squadra colpita
“Naturalmente, ci lasciamo Mendizorroza con un po’ di delusione. Non è consueto avere solo due punti su nove disponibili. Tuttavia, posso garantirti che stiamo facendo il massimo giorno per giorno per sviluppare le potenzialità della squadra e migliorare continuamente, in modo da invertire questa tendenza e puntare sempre più in alto, che è il nostro obiettivo”.

Pareggio immediato
“Ci stanno creando difficoltà con poco, ricordo che è stato solo quel rigore. Subire un pareggio così velocemente, come accaduto anche a Elche, è davvero sorprendente”.

Riferimento al gol
“Certamente, per me è un gol significativo, considerando l’anno che ho trascorso a Vitoria con il Deportivo Alavés. Non ho esultato per rispetto verso il calore che mi ha riservato la gente qui e tutti i tifosi”.

Un ulteriore errore, insieme a un deludente secondo tempo, compromette la buona prestazione della Real a Oviedo

Javi López osserva la Real dal settore riservato ai tifosi al Tartiere, prima del suo trasferimento in prestito all’Oviedo