A sorpresa del mercato: Christantus Uche diretto in Inghilterra! L’attaccante del Getafe sta viaggiando verso il Regno Unito per finalizzare il suo trasferimento in un club di Premier League, che non corrisponde al Wolverhampton. Dopo che sembrava certo il suo permanere al Getafe, a sole 24 ore dalla chiusura del mercato, il giovane nigeriano, di 22 anni, è in procinto di unirsi alla Premier League.
La settimana scorsa, le trattative con il Wolverhampton si erano interrotte quando l’affare sembrava quasi concluso. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, questa volta il club inglese non sarà il Wolf a reclutare Uche. Pare che sia stato lo stesso giocatore a complicare la transazione con il Wolverhampton.
Le notizie indicano che Uche sta partendo per l’Inghilterra nella serata di domenica, con l’intento di definire la sua carriera. Il Crystal Palace, allenato da Oliver Glasner, è il club che sta finalizzando il trasferimento del calciatore, poche settimane dopo aver ufficializzato l’arrivo di Yeremy Pino dal Villarreal. La partenza di Uche consentirà al Getafe di registrare i nuovi giocatori necessari per completare una rosa attualmente troppo snella.