Álex Sola ha interrotto il suo contratto con il Getafe, decidendo così di scendere in Segunda División

Il centrocampista basco Álex Sola ha deciso di rescindere il suo contratto con il Getafe, valido fino al 2027, come comunicato ufficialmente dal club madrileno presieduto da Ángel Torres. Sola, che ha 26 anni, era approdato al Getafe la scorsa stagione dopo la sua esperienza alla Real Sociedad.

Nella sua prima annata con la maglia blu, ha collezionato 24 presenze, di cui 16 da titolare. Per la nuova stagione, non trovando spazio con José Bordalás, che lo ha schierato solo per 12 minuti nel corso delle tre partite di campionato disputate finora, il suo obiettivo era cercare una nuova opportunità per giocare con maggiore continuità.

Prima di unirsi al Getafe, Álex Sola ha sviluppato una lunga carriera nelle giovanili e nella prima squadra della Real Sociedad. L’accordo che lo porterà al Granada si è perfezionato nella serata di ieri, dopo giorni di trattative, sui quali la squadra andalusa ha mostrato un forte interesse, rendendo possibile la conclusione dell’affare dopo la partenza dell’attaccante israeliano Shon Weissman. Sola è un giocatore versatile, capace di ricoprire sia il ruolo di terzino che di esterno, il che lo rende un rinforzo importante per il reparto difensivo, attualmente composto solo da Pau Casadesús, e per il centrocampo dove si troverà a competere con Pablo Sáenz.

Alemao potenzia l’attacco del Rayo

I tifosi del Betis sono entusiasti per l’arrivo di Antony a Siviglia