André Almeida e Filip Ugrinic sono entrambi intenzionati a rientrare in campo al più presto possibile. I due centrocampisti si sono recati lunedì alla Ciudad Deportiva di Paterna per ricevere trattamento per i dolori che li hanno esclusi dalla partita contro il Getafe.
Almeida soffre di un fastidio alla caviglia, mentre Ugrinic ha subito un colpo nell’allenamento che ha preceduto il match di Mestalla. Fortunatamente, nessuna delle due problematiche è grave, e entrambi saranno a disposizione di Carlos Corberán dopo la pausa per le nazionali.
Anche Thierry Rendall si è presentato a Paterna, poiché sta completando il periodo di riabilitazione da un infortunio al legamento crociato anteriore. Il suo obiettivo era rientrare già per la partita contro il Getafe, e sembra che possa rappresentare una novità importante per la prossima convocazione. La squadra ha goduto di tre giorni di riposo dopo la vittoria contro gli avversari e riprenderà gli allenamenti martedì. Nel calendario si profila già il primo grande confronto della stagione: il match contro il FC Barcelona, in programma domenica 14 settembre alle 21:00, con il luogo ancora da definire.