Dawda Camara è stato trasferito in prestito dal Girona al Cádiz

Dawda Camara, giovane attaccante del Girona, è stato ufficialmente ceduto al Cádiz per la stagione in corso, come confermato dai rispettivi club. Il calciatore di 22 anni ha debuttato in LaLiga EA Sports partendo da titolare nella sconfitta contro il Villarreal (5-0) nella seconda giornata, subito dopo aver rinnovato il contratto fino al 2027 e aver fatto il salto nel primo team.

Ha preso parte anche alla sconfitta contro il Sevilla (0-2), creando due occasioni importanti per il gol. Nel corso della stagione 2021-2022, aveva già giocato in due partite con la prima squadra, una in LaLiga EA Sports e l’altra in Copa del Rey.

La scorsa stagione, dopo essersi ripreso da un infortunio serio, è stato fondamentale nel portare il Girona B alla promozione in Segunda Federación, segnando cinque gol nella fase di promozione. Il Girona, nel comunicato, sottolinea che Camara è considerato “una delle grandi promesse” del vivaio e si distingue per la sua rapidità, talento e capacità di creare superiorità negli ultimi metri. La sua cessione al Cádiz rappresenta “un’importante opportunità per accumulare esperienza, crescere nel calcio professionistico e mostrare il suo potenziale nella LaLiga Hypermotion”.

L’Atlético è rimasto sorpreso dal fallimento della trattativa per Galán con il Nottingham Forest

Ultime notizie: Girona e Real Sociedad riprendono i colloqui per Sadiq