Etienne Eto’o, figlio del leggendario Samuel, tenterà la sua fortuna nella LaLiga Hypermotion

Il Mirandés ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Etienne Eto’o, attaccante camerunense e figlio del famoso Samuel Eto’o. Proviene dal Rayo Vallecano con un contratto di prestito e sarà a disposizione di Fran Justo per completare il reparto offensivo. L’arrivo di Eto’o non è stato facile per la squadra, in quanto il giocatore era sotto osservazione da parte di diversi club sia nazionali che esteri, dopo aver avuto una stagione eccezionale con la squadra B del Rayo, nella quale ha segnato 30 gol.

La sua eccellente prestazione gli ha anche permesso di debuttare con la prima squadra in Coppa del Re, dove ha segnato contro il CD Villamuriel. Cresciuto nelle giovanili di Mallorca, Atlético Baleares e Oviedo, Etienne ha dimostrato di possedere un istinto letale in area di rigore, oltre a una notevole forza fisica, abilità nel gioco aereo e un fiuto per il gol che lo rendono un attaccante di riferimento.

A livello internazionale, ha rappresentato la selezione Under-20 del Camerun, partecipando alla Coppa Africana di Nazioni della sua categoria. Con questa nuova aggiunta, il Mirandés arricchisce la sua linea offensiva con un talento promettente e ben noto, chiudendo così il capitolo del suo attacco.

Almeida e Ugrinic utilizzano la giornata di riposo per ricevere trattamenti a Paterna

Il Girona ha rivelato l’ingaggio del suo giocatore di punta