Il dibattito su MD si intensifica nuovamente con la nuova puntata di ‘Barça Team’, la discussione che oggi riunisce Fernando Polo e Gabriel Sans per un’analisi approfondita delle ultime novità relative al FC Barcelona. In questo episodio, l’attenzione si concentra su tre temi principali: Fermín rimane al Barça.
Il giovane calciatore ha scelto di restare, dimostrando che non ha mai chiesto di partire, mentre il club sottolinea la sua intenzione di non svendere i giocatori di qualità attualmente in rosa. Pareggio nella terza giornata di campionato. Il portiere Joan Garcia ha salvato la squadra da una sconfitta a Vallecas (1-1).
Lamine ha portato in vantaggio il Barça trasformando un rigore controverso, che non è stato possibile rivedere a causa di problemi di comunicazione con il VAR, e il Rayo ha pareggiato con un gol da un corner. Una partita caratterizzata da molti errori da parte dei giocatori di Hansi Flick, che ha attuato modifiche in difesa, mostrando una mancanza di intensità. Riguardo al Spotify Camp Nou e al progetto di ritorno nel tempio del Barça: entro la fine della settimana, il club dovrà comunicare a LaLiga quale sarà il piano per la partita Barça – Valencia del 14 settembre prossimo (21 h.) , che farà parte della quarta giornata di campionato.