Carlos Romero ha scatenato l’euforia tra i tifosi del Cornellà-El Prat. Il terzino sinistro di Torrent sta attraversando la sua seconda stagione in prestito consecutivo con l’RCD Espanyol. Contro l’Osasuna ha realizzato il suo terzo gol con la maglia perica, tutti segnati in casa e contribuendo alla vittoria della squadra di Manolo González.
Ha messo a segno un potente tiro da fuori area che, oltre a mantenere l’imbattibilità dell’Espanyol (due successi e un pareggio nelle prime tre partite), è stato dedicato a una persona speciale. Durante la sua esultanza, il calciatore, di proprietà del Villarreal, ha voluto rendere omaggio al padre di Rafa Ramos, recentemente scomparso, il quale era il capo della comunicazione del club ed ex collaboratore di MD.
“Dedico questi tre punti a Rafa Ramos, che ha perso suo padre,” ha dichiarato Romero ai microfoni di ‘DAZN’. Marcelino Ramos Maniega è venuto a mancare lo scorso venerdì all’età di 88 anni. Ci uniamo al dolore della moglie Guadalupe Escudero, dei figli Rafa, Belén e María del Mar, e degli altri familiari e amici. Che riposi in pace.