Il Valencia ingaggia un nuovo attaccante, mette da parte Sadiq e si prepara a esplorare nuove possibilità

La saga di Sadiq sembra non avere mai fine. Attualmente, il calciatore nigeriano potrebbe essere costretto a rinunciare alla sua opzione preferita. Il Valencia ha infatti concluso un accordo per il prestito dell’attaccante argentino Lucas Beltrán, in arrivo dalla Fiorentina.

Questa mossa riduce notevolmente, se non elimina del tutto, la possibilità che Sadiq venga accolto dal club valenciano, soprattutto secondo le richieste della Real, dato che ormai non hanno più bisogno di lui.

Così, il Valencia lascia in un limbo l’attaccante della Real, il quale ha mostrato una persistente volontà di tornare a Mestalla.

Già da diverse giornate, Sadiq e i suoi agenti si trovano all’Hotel Costa Vasca nel tentativo di risolvere la sua situazione. Ma arrivati all’ultimo giorno di mercato, se non si trova una soluzione, tutto può svanire. Tuttavia, Tribuna Deportiva riporta che l’affare per Beltrán non è del tutto concluso e il Valencia continua a valutare un trasferimento di Sadiq, anche se le possibilità sono ridotte.

Nel frattempo, non hanno atteso fino all’ultimo a Valencia, e si prospettano nuovi scenari. Secondo quanto riportato da Radio Marca, il Girona mantiene ancora la sua offerta per Sadiq. É possibile che il club prenda in considerazione altre opzioni nelle ultime ore e non si esclude nemmeno che Sadiq possa rimanere alla Real, mentre la società ha come obiettivo trovare una sistemazione per lui nei prossimi giorni, sui mercati che sono ancora aperti. La situazione potrebbe evolversi in qualsiasi momento.

L’Espanyol considera concluso un mercato quasi impeccabile

L’Osasuna punta a ingaggiare un attaccante della Real Sociedad