Lisci ha risposto riguardo al potenziale rigore a favore dell’Espanyol dicendo: “Cosa vuoi che ti dica? Fai un’altra domanda, per favore.”

Dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Espanyol al RCDE Stadium, Alessio Lisci, allenatore dell’Osasuna, ha commentato l’operato degli arbitri dichiarando che la sua squadra deve “attendere una sorte migliore”. Lisci ha osservato che i direttori di gara “sbagliano a volte e altre volte fanno la cosa giusta, è un dato di fatto”.

Intervistato da DAZN, con un tono calmo e riflessivo, non ha voluto esprimere opinioni su un possibile rigore per Víctor Muñoz nel secondo tempo, non esaminato dal VAR: “Cosa posso dirti? Fammi un’altra domanda, per favore”. Lisci ha accennato a problemi ricorrenti dalle stagioni precedenti: “Ci sono situazioni che si ripetono, proveniamo dalla scorsa stagione e si è visto come è andata a finire, oggi è stato simile.

Mi dispiace”. Inoltre, ha aggiunto che la sua squadra avrebbe dovuto fare “di più” contro l’Espanyol, nonostante avesse avuto “occasioni da gol molto chiare”.

Fornals esprime rammarico per il fatto che i gol siano arrivati da “situazioni sfortunate”

L’analisi della partita tra l’Athletic e il Betis