Osasuna punta a un nuevo extremo de la Real Sociedad
MERCATO DE TRASFERIMENTI
La squadra navarra intende potenziare il proprio attacco e ha avviato colloqui avanzati con il calciatore. Sheraldo Becker si trova nelle fasi finali del mercato e sta cercando di definire il proprio futuro.
L’attaccante surinamese, attualmente sotto contratto con la Real Sociedad fino al 2026, è stato avvisato alcune settimane fa di non essere parte dei piani di Sergio Francisco e, da quel momento, ha iniziato a cercare una nuova opportunità. In questi giorni non sono mancati gli interessamenti in LaLiga, compreso il Rayo Vallecano, che è rimasto coinvolto nella trattativa fino quasi all’ultimo.
Tuttavia, il club madrileno ha ora spostato le proprie attenzioni verso altre operazioni, mentre Becker continua a trattare con altre squadre.
In questo contesto, Osasuna sembra essere il principale candidato per assicurarsi le sue prestazioni. Il club ha intensificato i contatti nelle ultime ore, configurandosi come l’opzione più realistica per il calciatore, che probabilmente chiuderà la sua esperienza a Donostia con una rescissione del contratto, come riportato da El Diario Vasco. Becker, arrivato con grandi aspettative e firmato fino al 2026, non è riuscito a trovare un posto stabile nella squadra e la decisione di escluderlo dal gruppo ha inevitabilmente portato a questo esito. A meno di un imprevisto, sembra che il suo futuro prossimo sarà a El Sadar. Per ora.