Manolo González ha dichiarato: “Pere Milla merita questo riconoscimento, si impegna con una energia straordinaria”

Dal punto di vista sportivo, l’allenatore di Lugo si è detto “molto soddisfatto” per la vittoria contro l’Osasuna (1-0). “La squadra ha performato bene con la palla. Anche in fase difensiva. A parte i dieci minuti finali, il controllo del gioco è stato nostro”, ha dichiarato Manolo, ribadendo il suo messaggio pre-partita.

“Pol ha fatto un’ottima partita”
“Vogliamo garantirci la salvezza il prima possibile”, ha ripetuto il tecnico, elogiando nuovamente Pere Milla. “Se l’è meritato, corre come un mulo. Sta dando una mano alla squadra. E insieme a lui, c’è un giocatore che raramente menzioniamo: Pol Lozano, ha giocato una grande partita”, ha ricordato l’allenatore.

Riguardo alla titolarità di Kike García, Manolo ha affermato che il giocatore di Motilla del Palancar “è più vincente nei duelli rispetto a Roberto”, che è rimasto in panchina dopo la sua buona prestazione ad Anoeta. “Se l’è guadagnato, anche lui. Purtroppo non abbiamo concluso con le azioni che abbiamo avuto”, ha aggiunto.

Manolo ha concluso affermando “che è fondamentale che i giocatori si sentano parte del club. È importante e fa la differenza. Ogni aspetto conta e, come dico, dobbiamo goderci questo momento. Non essere pessimisti, non avere negatività. Con questo slancio, puntiamo a raggiungere i 40 punti il prima possibile. E, da quel punto, vedremo dove ci porterà”, ha dichiarato.

Il verbale arbitrale riguardante l’espulsione di Valverde contiene quanto segue

Yangel Herrera è arrivato a Donostia per firmare un contratto con la Real