Nico González è registrato nella Liga

L’attaccante argentino Nico González, recentemente ingaggiato dall’Atlético de Madrid, è già stato registrato nella LaLiga, come riportato sul sito ufficiale della competizione. Il giocatore è arrivato in prestito per un milione di euro dalla Juventus fino alla conclusione della stagione attuale.

González, 27 anni, ha firmato il contratto lunedì, dopo un accordo tra le due società, che prevede un diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro al termine della stagione, in base al verificarsi di “specifiche condizioni”, come indicato in una nota della Juventus.

Dopo aver effettuato alcune esercitazioni lunedì pomeriggio al Centro Sportivo di Majadahonda, sede della nuova squadra, Nico González rappresenterà ora l’Argentina nelle ultime due partite delle qualificazioni sudamericane per il Mondiale 2026 contro Venezuela ed Ecuador, in programma rispettivamente il 4 e il 9 settembre. La sua prima opportunità di scendere in campo con l’Atlético si presenterà sabato 13 settembre nella quarta giornata di LaLiga, quando affronterà il Villarreal allo stadio Metropolitano.

Il Levante ha ufficializzato l’arrivo di Koya, Matturro e Arriaga, mentre si sta concentrando su altre due trattative per nuovi acquisti

Álex Baena è al centro di una notizia positiva riguardante l’allenamento dell’Atletico