Nico González si trova al Metropolitano per finalizzare il suo trasferimento all’Atlético

L’attaccante argentino Nico González è arrivato al Metropolitano per completare il suo trasferimento all’Atlético di Madrid. Le immagini diffuse da ‘Jugones’ di ‘La Sexta’ mostrano il giocatore, che è atterrato a Madrid nella mattinata di lunedì, mentre si sottoponeva alle visite mediche in una clinica della capitale spagnola.

Il calciatore, che ha 27 anni, dovrà ora ufficializzare il suo contratto, che prevede un prestito fino al termine della stagione con un’opzione di riscatto, a meno che non ci siano imprevisti. Durante la partita di ieri, ha giocato 12 minuti nella vittoria della Juventus a Genova, finita 0-1.

González è giunto allo stadio dopo le 12:00 (10:00 GMT) e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, diventerà l’ottavo acquisto dell’Atlético per quest’anno, dopo l’arrivo dei difensori David Hancko (Feyenoord), Marc Pubill (Almería) e Matteo Ruggeri (Atalanta); dei centrocampisti Johnny Cardoso (Betis), Álex Baena (Villarreal) e Thiago Almada (Botafogo); e dell’attaccante Giacomo Raspadori (Napoli), tutti trasferiti ufficialmente.

La squadra spagnola è entusiasta per il consistente guadagno che riceverà dalla vendita di Isak