Ultime notizie: Girona e Real Sociedad riprendono i colloqui per Sadiq

Ultime notizie: Girona e Real Sociedad riprendono i colloqui per Sadiq

MERCATO

Il club catalano ha concentrato gran parte dei suoi sforzi per il trasferimento durante l’estate e ora sta cercando di fare in fretta per realizzarlo.

Il futuro di Umar Sadiq è ancora avvolto nel mistero alla chiusura del mercato estivo.

L’attaccante nigeriano ha avuto la possibilità di unirsi al Valencia, il quale aveva presentato un’offerta di prestito di un milione di euro coprendo anche l’intero stipendio del giocatore. Tuttavia, questa opzione è naufragata nel pomeriggio, escludendo il Valencia come possibile meta per il calciatore della Real Sociedad, diventato uno dei protagonisti delle ultime battute del mercato.

In questo contesto, l’interesse del Girona è tornato a farsi sentire nel finale della finestra estiva. Il club catalano aveva già manifestato un interesse in precedenza e, come riportato da Carrusel Deportivo, le direzioni sportive dei due club sono attualmente in trattativa per finalizzare un accordo che consenta il trasferimento del calciatore alla squadra di Míchel. Con solo un’ora e mezza rimasta fino alla chiusura del mercato, l’operazione è stata rilanciata e si stanno intensificando gli sforzi affinché Sadiq possa indossare la maglia rossoblù in questa stagione.

Dawda Camara è stato trasferito in prestito dal Girona al Cádiz

Alemao potenzia l’attacco del Rayo