Dani Díaz, talentoso calciatore, attira l’attenzione del Torino ma decide di rimanere alla Real

L’ultimo giorno di mercato non riguarda solo la squadra di Prima Divisione. Ci sono movimenti anche in altre categorie. La Real Sociedad ha attirato, secondo quanto riportato da Ángel García, l’attenzione del Torino, club di Serie A, che è particolarmente interessato a Dani Díaz, uno dei talenti del vivaio di Zubieta.

Questo rappresenterebbe un’importante conclusione per il mercato dei torinesi. Tuttavia, come suggerito dallo stesso Dani Díaz sui social poco dopo la diffusione della notizia, il giovane calciatore ha deciso di restare alla Real. Nonostante abbia ricevuto diverse offerte, ha scelto di non intraprendere ulteriori trattative, rimanendo concentrato sul suo obiettivo di affermarsi nel primo team della Real.

Ha pubblicato una foto del suo debutto in prima squadra ad Anoeta, con le braccia incrociate e lo sguardo rivolto verso l’alto. È determinato a riuscire a Donostia e a riscattare un inizio di stagione non proprio ideale. Non ha ancora avuto l’occasione di partire titolare con il Sanse in Serie B e nel match contro l’Almería, ansiosamente atteso, non ha visto minuti di gioco. Ma è intenzionato a continuare a impegnarsi e mostrare il suo valore. Il suo contratto scade nel 2027 e i rapporti con la società sono buoni, in vista di future discussioni per un rinnovo. Ora, dopo la promozione in Serie B, si appresta a vivere una nuova entusiasmante avventura.

Etta Eyong ha ufficialmente chiuso un capitolo e ha trovato una nuova squadra nella Liga!

Il Como di Cesc ha presentato un’offerta di 14 milioni di euro per acquisire Omar El Hilali