Il Mirandés acquisisce una grande giovane promessa del settore giovanile del Valencia

Il Mirandés ha completato nelle ultime ore del mercato l’acquisizione di Pablo López, un esterno murciano in prestito dal Valencia, che militerà nella squadra di Burgos per la stagione in corso. Questa intesa tra i due club consentirà al giovane calciatore, di soli 19 anni, di proseguire il proprio sviluppo in un contesto competitivo come LaLiga Hypermotion, un ambiente che si distingue per la sua dedizione alla formazione di nuove giovani stelle.

Nato a La Manga nel 2006, Pablo López è visto come una delle maggiori promesse del vivaio del Valencia, grazie al suo piede sinistro che aggiunge valore in fase offensiva e la sua abilità nei calci piazzati. Inoltre, combina velocità e qualità, rendendolo un atleta versatile, capace di contribuire sia in posizione centrale che sulle fasce.

Questo giovane talento si unisce al Miranda con l’intento di fare un passo avanti nella sua carriera sotto la guida di Fran Justo, che ora avrà a disposizione un giocatore di grande potenziale, deciso a guadagnarsi spazio e dimostrare di essere pronto per affrontare la sfida della segunda división del calcio spagnolo. Il prestito di Pablo López si inserisce in un finale di mercato molto attivo per il club jabata, che, fino ad ora, ha ufficializzato quattro acquisti nell’ultimo giorno: Hugo Novoa, Alberto Marí, Etienne Eto’o e, ora, appunto, López.

Brais Méndez ha ricevuto proposte dall’Arabia, ma per ora continuerà a giocare nella Real Sociedad

È ufficiale: Hamari Traoré lascia la Real Sociedad e si dirige verso la Francia