La Liga ha segnalato il lancio di una bottiglia durante l’incontro che si è svolto a Vallecas

LaLiga ha segnalato un episodio avvenuto allo stadio di Vallecas

L’ente organizzativo ha inviato un report con le segnalazioni riguardanti l’ultima giornata di campionato alla RFEF, evidenziando che i tifosi di casa hanno lanciato “una bottiglia di plastica con tappo” in campo durante la partita tra il Rayo Vallecano e il FC Barcelona.

Nella giornata di martedì, LaLiga ha inoltrato alla RFEF le segnalazioni relative agli incontri della terza giornata di Primera division, che si sono svolti nell’ultimo fine settimana. Tra questi, spicca la gara disputata allo Stadio di Vallecas, che ha concluso il ciclo di dieci match di questo turno.

Nel report redatto dal direttore di gara di LaLiga, è stato registrato il lancio di una “bottiglia di plastica con tappo” nella seconda frazione di gioco. Fortunatamente, il club madrileno non ha subito conseguenze dirette e non è stato specificato un obiettivo.

“Al minuto 64, i tifosi presenti nella tribuna di Preferenza hanno lanciato una bottiglia di plastica di acqua con tappo, la quale non ha colpito alcun giocatore, arbitro o altra persona”, si legge nel report delle segnalazioni di LaLiga riguardo agli eventi del match Rayo-Barça.

Il documento sottolinea che si è trattato di un episodio isolato e che il comportamento generale del pubblico è stato sostanzialmente corretto, sebbene alla fine della partita ci siano stati lanci di oggetti e liquidi verso Lamine Yamal mentre lasciava il campo. Di norma, il Rayo Vallecano potrebbe ricevere una sanzione pecuniaria per questi comportamenti.

La Real Sociedad ha ripreso le sue attività dopo la conclusione del mercato, presentando diverse novità

Lucas Beltrán è arrivato a Valencia: “Sono davvero felice di far parte di una squadra con una grande tradizione argentina.”