Oggi a Zubieta inizia la nuova fase della Real con “l’immagine conclusiva” richiesta da Sergio

Oggi, al centro sportivo di Zubieta, la nuova Real Sociedad inizia, seppur parzialmente. Yangel Herrera e Carlos Soler daranno il via ai loro allenamenti, con Herrera che si dedicherà a esercizi in palestra per recuperare da un infortunio, mentre si presenterà a conoscere i suoi nuovi compagni e il personale tecnico.

Sergio Francisco avrà l’opportunità di incontrare personalmente i due nuovi arrivati, uno dei quali era molto richiesto. Tuttavia, non tutti saranno presenti alla prima delle tre sessioni settimanali, poiché mancheranno alcuni giocatori internazionali in buona salute: Oyarzabal, Remiro, Jon Martín, Aramburu, Kubo e Caleta-Car, partiti ieri per rappresentare i loro paesi.

Orri Óskarsson, anche se presente, non parteciperà all’allenamento con il resto del gruppo, essendo in fase di recupero insieme a Yangel. Assenti saranno anche Becker, Traoré e Javi López, che non fanno più parte della squadra. Rimane incerta la presenza di Sadiq e Odriozola, poiché non hanno trovato alternative al club nella giornata di ieri e attualmente fanno ancora parte della rosa. Nessuno dei giocatori esclusi si è allenato con il gruppo venerdì scorso, in vista della partita contro l’Oviedo.

L’ufficializzazione del trasferimento di Laporte all’Athletic tarda a arrivare

L’Athletic ha trasferito Vencedor al Levante