Largie Ramazani, il giocatore belga, è stato ufficialmente presentato come nuovo membro del Valencia giovedì. Durante la sua presentazione, ha dichiarato di aver desiderato molto di giocare insieme a Umar Sadiq, ma purtroppo l’accordo tra il Valencia e la Real Sociedad non si è concretizzato.
“Mi sarebbe piaciuto condividere il campo con Sadiq, ma questo è il calcio”, ha affermato Ramazani. I due avevano avuto modo di incrociarsi in LaLiga con l’Almería e negli ultimi giorni di mercato si erano scambiati dei messaggi tramite social media, il contenuto dei quali non ha rivelato.
“Ne abbiamo parlato, ma è qualcosa che riguarda solo noi”, ha spiegato. Anche se le sue dichiarazioni sono state concise, il calciatore ha messo in evidenza i suoi obiettivi: “Voglio godermi il calcio e dare il massimo per sostenere il Valencia. Ho affrontato questa squadra molte volte e apprezzo il loro stile di gioco. Mi piace molto il calcio spagnolo e ho passato momenti belli quando ero qui”. In sala, ad ascoltarlo, c’erano Voro González e l’allenatore Carlos Corberán, di cui Ramazani ha parlato con ammirazione: “Il mister mi sprona a tirare fuori il meglio di me. L’obiettivo è diventare una squadra competitiva e affrontare le prossime sfide nel miglior modo possibile”.