Un atleta della Sampdoria presta aiuto a una turista che è stata accoltellata oltre dieci volte!

Martedì, a Venezia, l’italiano Alessandro Bellemo, centrocampista della Sampdoria ed ex capitano del Como 1907, è intervenuto per soccorrere una turista polacca che era stata accoltellata oltre dieci volte. Bellemo, 30 anni, che ha contribuito al ritorno del Como in Serie A nel 2024, stava trascorrendo qualche giorno con la sua famiglia a Chioggia quando ha sentito le urla di aiuto provenire dalla strada.

La donna, di 34 anni, era stata colpita a più riprese, ma fortunatamente le ferite non erano profonde grazie alla sua resistenza. Alessandro e il suo fratello Stefano si sono subito precipitati in aiuto, cercando di mantenerla vigile fino all’arrivo dei soccorsi.

“Abbiamo sentito le grida e ci siamo affacciati. Alessandro, che stava per andarsene dopo aver cenato da me, ha detto che dovevamo aiutarla. La donna era in stato di shock e sanguinava da testa, mani e collo,” ha raccontato Stefano al ‘Corriere della Sera’. “L’abbiamo quasi accompagnata fino a casa mia, era cosciente, ma diventava sempre più debole,” ha aggiunto in un’intervista a ‘La Nuova Venezia’.

Grazie all’azione tempestiva di Bellemo, del fratello e di altre persone presenti, i soccorritori hanno potuto stabilizzare la donna prima di trasferirla in ospedale, dove ora si sta riprendendo. Nel frattempo, poche ore dopo l’episodio, la polizia ha arrestato un giovane italiano di 25 anni, ritenuto responsabile della violenza e con problemi mentali.

Ramazani esprime i suoi desideri durante la presentazione: “Avrei voluto giocare con Sadiq”