Martedì inizieranno i lavori per demolire il Benito Villamarín

Martedì, a partire dalle nove del mattino, si avvierà la demolizione della parte inferiore della tribuna di Preferenza presso lo stadio Benito Villamarín. Inoltre, inizierà anche il abbattimento della scala esterna situata tra le tribune di Preferenza e Gol Sur.

In questo modo prenderanno il via i lavori di ristrutturazione dello stadio Benito Villamarín, che costringeranno il Real Betis a giocare per almeno due intere stagioni allo Stadio La Cartuja. Lì, qualche settimana fa, ha già esordito trionfando contro l’Alavés (1-0) e successivamente ha subito la sua prima sconfitta contro l’Athletic (1-2).

Ora, dovrà affrontare tre partite consecutive in casa, dopo aver visitato domenica il Levante al Ciutat de València (alle 16:15). Gli incontri casalinghi in programma sono con la Real Sociedad (venerdì 19 settembre alle 21:00), il Nottingham Forest (mercoledì 24 settembre alle 21:00) e l’Osasuna (domenica 28 alle 18:30). Dopo queste sfide, il Betis dovrà recarsi in Bulgaria per affrontare il Ludogorets giovedì 2 ottobre e poi, domenica 5 ottobre, giocherà contro l’Espanyol a Cornellà-El Prat, match programmato per le 18:30 di martedì.

Xabi Alonso dà inizio alla settimana senza i calciatori convocati per le nazionali

Le proposte che Azpilicueta ha declinato per unirsi al Sevilla