Orario, rete e modalità di visione in TV per la partita Sevilla – Elche di La Liga EA Sports

Il Sevilla FC affronta l’Elche nella quarta giornata de LaLiga EA Sports. La squadra andalusa è determinata a conquistare la prima vittoria casalinga della stagione, sostenuta dall’affetto del pubblico presente allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Questo match arriva dopo una vittoria importante, ottenuta contro il Girona (0-2) prima della pausa per le nazionali.

I gol, realizzati da Alfon, acquistato quest’estate dal Celta di Vigo, e Isaac Romero, hanno permesso al Sevilla di guadagnare i primi tre punti. Ora l’obiettivo è ripetere il successo per migliorare la propria posizione in classifica. Attualmente, il Sevilla occupa il dodicesimo posto, con un totale di tre punti, cinque gol segnati e altrettanti subiti.

Nella prima partita della stagione, i ragazzi di Matías Almeyda hanno subito una sconfitta per 3-2 contro l’Athletic Club, dove Lukebakio e Agoumé avevano temporaneamente pareggiato (2-2) prima che Navarro decidesse il match all’ultimo minuto. La partenza di Lukebakio verso il Benfica rappresenta una perdita significativa per la squadra. Nella seconda giornata, il Sevilla ha perso anche contro il Getafe in casa (1-2) e ora cerca di trovare continuità nel gioco. Dall’altra parte, l’Elche sta vivendo un inizio di stagione straordinario dopo aver ottenuto la promozione. La squadra allenata da Eder Sarabia ha collezionato cinque punti e vuole continuare su questo buon cammino. Attualmente si trova al settimo posto della classifica grazie alla vittoria contro il Levante (2-0) allo stadio Martínez Valero. In precedenza, ha pareggiato con il Real Betis (1-1) e l’Atlético di Madrid (1-1).

L’obiettivo è ottenere un buon risultato allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán e confermare le positive impressioni avute finora.

L’Atlético de Madrid ha schierato tre diverse formazioni, utilizzando un totale di 14 calciatori