Javi Guerra ha dichiarato: “È una partita difficile da digerire, la cosa migliore è lasciarsela alle spalle quanto prima.”

Il calciatore del Valencia Javi Guerra desidera voltare pagina rapidamente dopo la pesante sconfitta contro il Barcellona di domenica. In seguito al 6-0 al Johan Cruyff, il centrocampista ha condiviso con il club la necessità di “dimenticare il prima possibile e concentrarsi sulla prossima partita”.

Ha ammesso che “è un risultato difficile da digerire”. “Nella prima frazione pensavamo di poter pareggiare in qualsiasi momento, ma il secondo gol è stato devastante poiché sono arrivati uno dopo l’altro e piccoli dettagli hanno fatto pendere la bilancia”, ha commentato.

Tuttavia, Guerra ha voluto lanciare un messaggio incoraggiante: “È un punteggio pesante come quello dello scorso anno. Abbiamo trovato la forza di reagire dopo la sconfitta e quest’anno dobbiamo fare lo stesso, mirando a conquistare tre punti a Mestalla”. Ora già si concentra sulla sfida successiva. “L’Athletic è una squadra di grande valore con giocatori talentuosi e ha fatto bene nella scorsa stagione, ma a Mestalla siamo molto solidi e dobbiamo già pensare a questo incontro, affrontandolo nel miglior modo possibile per cercare di ottenere i tre punti”, ha concluso.

Corberán ha dichiarato: “Non siamo stati all’altezza, ci siamo sentiti sopraffatti”