Nel Mondiale di Qatar del 2022, la squadra marocchina ha eliminato la Spagna dopo una serie di calci di rigore. Luis Enrique, all’epoca allenatore della nazionale, ha espresso grande entusiasmo per la performance di Ounahi, che fino a quel momento non era riuscito a ripetere tale livello di gioco a livello di club.
Tuttavia, si è trasferito al Girona all’ultimo minuto del mercato estivo e sembra essersi ambientato bene. Nel sistema di Míchel si sente a proprio agio e contro l’Athletic Club a San Mamés ha avuto un inizio straordinario. Ha dapprima creato un’occasione in cui ha lasciato Vanat solo davanti a Unai Simón, ma quest’ultimo ha sprecato quello che avrebbe potuto essere il primo gol della partita.
Al contrario, Ounahi ha ottenuto il risultato che il suo compagno ucraino non è riuscito a conseguire. Praticamente da un angolo dell’area, ha realizzato un tiro con effetto che si è infilato nell’angolo opposto, con il portiere della Spagna che ha toccato leggermente il pallone, ma non abbastanza da evitarne il fantastico gol.