Hugo Duro ha dichiarato riguardo al pareggio dell’Espanyol: “Siamo noi a doverci assumere la responsabilità per una cattiva difesa”

Il Valencia ha visto sfumare due punti nel finale della partita all’RCDE Stadium contro l’Espanyol, ed Hugo Duro ha espresso il disagio provato dalla squadra: “Siamo delusi”. Nonostante ciò, l’attaccante ha definito la prestazione come “eccellente” e per questo si è rammaricato per l’esito: “È un peccato che, a fronte del nostro impegno, abbiamo subito due reti su palle inattive.

È un aspetto su cui dobbiamo lavorare”. Riguardo all’ultima azione, Duro ha offerto una valutazione critica: “Penso che non sia fallo, ma l’arbitro ha deciso diversamente. Il direttore di gara fa del suo meglio, ma è nostra responsabilità non aver difeso adeguatamente”.

Inoltre, non ha voluto enfatizzare il proprio gol, focalizzandosi sul gruppo: “Quando la squadra dà tutto, poco altro si può dire”. Questo risultato rappresenta il primo punto guadagnato dal Valencia lontano da Mestalla, dopo le sconfitte contro Osasuna e Barcellona.

Corberán ha dichiarato: “Abbiamo avvertito molto vicini i tre punti e questo deve fungere da motivazione.”