Il Betis dovrà fare a meno di cinque giocatori in vista dell’incontro contro il Nottingham

Il Real Betis si sta preparando per la partita di mercoledì contro il Nottingham Forest, che si svolgerà a La Cartuja e segna l’inizio della fase a gironi della Europa League. Tuttavia, il tecnico Manuel Pellegrini deve fare i conti con diverse assenze significative.

Nel corso dell’ultimo allenamento, non erano presenti i difensori centrali Marc Bartra e Diego Llorente, il terzino destro Bellerín, il centrocampista Nelson Deossa e l’attaccante Isco Alarcón, quest’ultimo ancora con le stampelle. Marc Bartra sembrava destinato a partire titolare dopo aver giocato la seconda metà della partita contro la Real Sociedad e doveva anche partecipare alla conferenza stampa insieme a Pellegrini, ma alla fine è stato escluso, con Giovanni Lo Celso che prenderà il suo posto.

La coppia di centrali sarà quindi composta da Valentín Gómez e Natan, come già accaduto nella precedente partita contro il Levante. Per quanto riguarda la fascia destra, è probabile che giochi Ángel Ortiz, anche se Aitor Ruibal è ora a disposizione, mentre a sinistra dovrebbe tornare in campo Junior Firpo, con il svizzero Ricardo che ha ripreso ad allenarsi normalmente martedì. Tra i giocatori della squadra giovanile che stanno svolgendo allenamenti con la prima squadra ci sono i difensori Félix Garreta e Moha (anche se quest’ultimo non potrà scendere in campo in Europa) e l’esterno sinistro Morante.

La situazione di Sarabia in vista della partita contro l’Osasuna presenta aspetti sia positivi che negativi

Alfon non sarà disponibile nella lista dei convocati del Sevilla per la partita contro il Villarreal a causa di un infortunio