Corberán sta monitorando le condizioni fisiche di Gayà e Hugo Duro

Il Valencia ha svolto oggi una sessione di recupero dopo la partita contro l’Espanyol, concentrandosi sullo stato di forma di José Luis Gayà e Hugo Duro, che hanno terminato l’incontro con alcuni fastidi. Entrambi i calciatori hanno partecipato all’allenamento alla Ciudad Deportiva di Paterna, sebbene le loro attività siano state adattate alle loro condizioni fisiche.

Il tecnico del Valencia, Carlos Corberán, si augura che il difensore e l’attaccante siano in grado di giocare senza problemi lunedì contro il Real Oviedo allo stadio di Mestalla. Come di consueto, l’allenamento è stato suddiviso in due gruppi: titolari e riserve.

Anche Largie Ramazani, ala belga che era in dubbio fino all’ultimo minuto e alla fine è stato inserito nella lista dei convocati, ha svolto l’allenamento senza difficoltà, nonostante non abbia partecipato alla partita per scelta tecnica. La squadra avrà una giornata di riposo giovedì e a partire da venerdì inizierà a preparare l’incontro contro l’Oviedo, che non gioca al Mestalla dalla stagione 2000-01.

Carlos Soler fa il suo debutto in una formazione titolare della Real Sociedad senza grandi novità

Il Madrid non prevede di corrispondere il bonus di rinnovo richiesto dall’agenzia di Vinicius