JJ Watt si fa portavoce della causa ecologica nello stadio ‘Bombonera’ perica

L’Espanyol sta aumentando la sua visibilità negli Stati Uniti, un trend che ha preso piede da quando l’imprenditore americano Alan Pace ha acquisito la squadra da Chen Yansheng, un cambiamento che non è ancora stato ufficializzato a causa di questioni burocratiche in sospeso.

Nel frattempo, JJ Watt, ex giocatore della NFL e uno dei nuovi proprietari insieme a Pace, non perde occasione per interagire con i tifosi, mostrando il suo orgoglio nell’appartenere a questa storica associazione catalana. Recentemente, il club ha fatto la sua comparsa in un programma di grande ascolto negli Stati Uniti.

Watt ha menzionato l’evento durante il Pat McAfee Show, un programma che attira l’attenzione di milioni di spettatori e combina sport e intrattenimento. Ha parlato dell’atmosfera elettrizzante vissuta al RCDE Stadium durante l’incontro di martedì tra l’Espanyol e il Valencia, terminato con il gol decisivo di Puado al 96’, che ha permesso alla squadra di guadagnare un punto. Il conduttore Pat McAfee ha espresso il suo affetto per il club, affermando: “Adoro il pubblico dell’Espanyol. Mi piace la squadra. Siamo competitivi? L’Espanyol è forte nel calcio?”. Watt ha risposto descrivendo la partita contro il Valencia, un confronto emozionante. “Abbiamo grande energia. C’è un’atmosfera incredibile in questo momento. Stavamo perdendo e siamo riusciti a pareggiare all’ultimo secondo. È stata una vera follia. Il Caldero del Caos sta mantenendo le promesse. È un momento incredibile”, ha commentato Watt, evidenziando la sinergia tra tifosi e giocatori che caratterizza questa stagione al colosseo perico.

Coudet condivide il suo pensiero con i suoi calciatori: “Avremmo potuto ottenere qualcosa di più”

Il Rayo Vallecano potrebbe subire una sanzione per il ritardo nel rientro in campo dopo l’intervallo