LaLiga ha annunciato oggi gli orari della decima giornata di Prima Divisione, programmando il incontro tra Real Betis e Atlético di Madrid per lunedì 27 ottobre alle nove di sera allo stadio La Cartuja. Quattro giorni prima, il 23 ottobre, il Real Betis sarà impegnato in una trasferta in Belgio contro il Genk, in un match valido per la terza giornata della fase a gironi della Europa League.
L’Atlético si prepara, invece, a fronteggiare l’Arsenal in Champions il martedì precedente, il 21 ottobre, il che darà a Pellegrini e Simone un giorno in più per prepararsi al confronto. Dopo il match contro l’Atlético, il Betis affronterà la prima fase della Coppa del Re, giocando in trasferta contro un avversario di categoria inferiore, probabilmente giovedì 30.
Poi, in campionato, tornerà a giocare in casa contro il Mallorca nell’undicesima giornata, previsto per domenica 2 novembre. Il 6 novembre, invece, il Betis affronterà l’Olympique di Lione per la quarta giornata della Europa League. In questi dieci giorni, il Betis avrà disputato tre partite casalinghe, come già accaduto di recente: venerdì scorso ha giocato contro la Real Sociedad, ieri con il Nottingham e domenica prossima affronterà l’Osasuna.