Il pubblico è stato straordinario

Pablo Barrios, centrocampista dell’Atlético de Madrid, ha dichiarato che la vittoria contro il Real Madrid (5-2) consolida le buone sensazioni tra i giocatori. Ha sottolineato come la sua squadra stesse già performando bene e ora è importante mantenere “questa inerzia” dopo aver ottenuto due vittorie consecutive che rinvigoriscono il gruppo.

“È un momento speciale, considerando l’atmosfera che si crea durante il derby. Queste partite hanno sempre un significato particolare e oggi il supporto dei tifosi è stato straordinario. Abbiamo cercato di ripagare questa fiducia sul campo. Siamo davvero contenti”, ha rivelato dal spogliatoio a Dazn.

Barrios ha anche elogiato il livello di gioco dell’Atlético, anche nei confronti in cui i risultati non sono stati favorevoli. “Nonostante in alcune partite non siamo riusciti a prenderci i tre punti, la squadra stava mostrando buone prestazioni. Contro il Rayo abbiamo dato il massimo e oggi abbiamo ottenuto un ottimo risultato contro un avversario forte. Dobbiamo proseguire su questa strada e puntare a ottenere di più”, ha aggiunto.

Unai Gómez lascia il campo in seguito a un infortunio a La Cerámica

Arrasate ha dichiarato: “Non ho assunto alcuna sostanza, la pressione era davvero elevata.”