Oggi al Estadio de la Cerámica, Villarreal e Athletic iniziano la partita con delle novità nelle loro formazioni

Questa sera, il Villarreal affronta l’Athletic all’Estadio de la Cerámica, in preparazione delle loro gare di Champions League che si svolgeranno durante la settimana. I padroni di casa si presentano all’incontro con un alto spirito, grazie a due vittorie consecutive nella Liga.

Al contrario, la formazione basca non ha ottenuto successi dopo la pausa del campionato, incassando tre sconfitte, comprensiva di una in Champions, e un pareggio contro l’ultima in classifica. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00, con Miguel Sesma della Commissione Arbitrale di Rioja come arbitro principale e Pablo González a supervisione VAR.

Marcelino, che deve rinunciare a Costa, Willy Kambwala, Gerard Moreno, Ayoze Pérez e Foyth, schiera nella formazione titolare Luiz Júnior; Mouriño, Rafa Marín, Renato Veiga, Cardona; Akhomac, Pape Gueye, Thomas Partey, Solomon; Nicolás Pepe e Mikataudze. La lista dei convocati per il Villarreal comprende anche Arnau Tenas, Diego Conde, Alti, Parejo, Akhomach, Santi Comesaña, Buchanan, Molero, Oluwaseyu, Pedraza e Ives Valou.

Valverde, che deve fare i conti con assenze significative come quelle di Nico Williams, Berenguer, Prados e Yeray, schiera Unai Simón; Lekue, Vivian, Laporte, Yuri; Galarreta, Jauregizar; Iñaki Williams, Sancet, Unai Gómez; e Guruzeta. Completano la rosa rojiblanca Padilla, Gorosabel, Paredes, Areso, Adama, Vesga, Rego, Maroan, Nico Serrano, Robert Navarro e Izeta. L’incontro avrà inizio alle 21:00.

Villarreal contro Athletic Club, streaming in tempo reale | LaLiga EA Sports