La Real Sociedad si prepara per l’impegno contro il Rayo, monitorando diversi infortuni
La squadra basca ritorna in campo mercoledì alle 11, dopo un giorno di riposo, per iniziare i preparativi in vista dell’importante match di domenica all’Anoeta contro il Rayo.
Sono previste quattro sedute di allenamento a porte chiuse, come di consueto, durante le quali si dovranno tenere d’occhio alcune situazioni problematiche.
Un punto di particolare attenzione riguarda Jon Mikel Aramburu, che ha accusato dolori al ginocchio e ha saltato il recente incontro con il Barcellona.
Secondo le comunicazioni del club, potrebbe tornare a lavorare con il gruppo già mercoledì. Si attende anche il rientro di Aritz Elustondo, dopo aver subito un infortunio costale durante la partita a Siviglia, così come di Odriozola, che ha concluso il suo debutto a Montjuic provato e con crampi. In base alle loro condizioni, si deciderà se Lebarbier rimarrà con la prima squadra. Non saranno disponibili né Óskarsson né Jon Martín a causa di infortuni, e Yangel Herrera potrebbe non essere presente, anche se non si esclude che possa unirsi al gruppo più avanti.