Né Barça né Real Madrid: questa squadra è la più efficace nel finalizzare le azioni

Il Levante si distingue come la squadra più produttiva della Primera División, avendo segnato undici reti nelle prime sette partite con un totale di cinquanta tiri, secondo le statistiche ufficiali fornite da LaLiga EA Sports. In seconda posizione si piazza il Sevilla, che ha anch’esso raggiunto undici gol, ma con 53 tentativi, come indicato sul sito ufficiale della competizione.

I dati di LaLiga rivelano che il Levante ha effettuato 50 conclusioni, di cui 23 hanno centrato la porta. Solo cinque squadre, compreso il Sevilla, hanno tirato meno in porta rispetto al team guidato da Julián Calero.

A livello individuale, Etta Eyong e Iván Romero si sono distinti, entrambi con quattro gol.

Da notare che Eyong ha realizzato una delle sue reti mentre giocava per il Villarreal, prima di passare al Levante l’ultimo giorno del mercato. Entrambi hanno mostrato una notevole precisione nei loro tiri: Eyong ha messo a segno tre gol con quattro tentativi, mentre Romero ha colpito la porta sei volte, ottenendo quattro reti.

Inoltre, José Luis Morales ha siglato un gol su due tiri, ma tutto ciò è avvenuto tramite un penalty, mentre Koyalipou ha segnato nel suo unico tentativo in porta fino ad ora. Con un’efficacia simile a quella di Koya, il difensore Toljan ha trovato la rete nella sua unica conclusione dopo sette match, segnando il primo gol della stagione per il Levante nella partita di apertura a Vitoria. Infine, Carlos Álvarez, che è il sesto miglior marcatore della squadra, ha impiegato cinque tiri complessivi per segnare una rete.

Le evidenze inconfutabili che mostrano come il Real Madrid faccia affidamento su Mbappé

L’Elche si sta preparando per affrontare l’Alavés, con Neto e Redondo a disposizione, ma senza Fort e Pedrosa