Il tecnico del Getafe, José Bordalás, ha espresso la sua opinione riguardo alla prestazione della sua squadra in occasione della partita di venerdì a Pamplona, nonostante la sconfitta contro l’Osasuna per 2-1. “Ritengo che i ragazzi abbiano disputato una grande gara.
È un peccato per il risultato, che ci ha punito in due situazioni: ci hanno pareggiato e ci hanno battuto nel recupero”, ha spiegato il mister alla fine dell’incontro al Sadar. “La squadra ha lottato e non ha mai smesso di credere nella partita.
Non sono riusciti a esprimere il loro gioco, abbiamo avuto delle opportunità e abbiamo dominato in buon parte. C’erano momenti in cui avremmo potuto prenderci il vantaggio e conquistare la vittoria, ma questo è il calcio. Dobbiamo rimanere motivati. È importante valorizzare l’inizio del nostro cammino”, ha aggiunto Bordalás parlando della partita e dell’avvio di stagione. Ha inoltre evidenziato una situazione decisiva nel primo tempo: “L’episodio di Mario nella prima frazione ha cambiato tutto. Loro hanno sfruttato il calcio da fermo e il gol di Bretones, perché fino a quel momento non era successo nulla. Alla fine, lo abbiamo subito nel recupero della seconda metà”.