-IL MIGLIORE- ROBERT NAVARRO Difficile da affrontare. Ha creato molti problemi alla sua ex squadra. Ha superato la difesa, ma non è riuscito a finalizzare.
UNAI SIMÓN Stupito. Ha avuto poche occasioni di lavoro durante il pomeriggio, ma ha subito un gol inaspettato verso la fine.
ARESO Migliorato. Il navarro ha svolto il suo compito con successo. Ha chiuso bene la sua fascia e ha contribuito in attacco con le sue incursioni. Ha ricevuto gli applausi di San Mamés.
VIVIAN Efficiente. Non ha lasciato spazio a Muriqi.
Ha fatto dell’anticipazione e della velocità i suoi punti di forza. Sempre al posto giusto.
LAPORTE Sereno. Il difensore mancino continua con la sua sorta di pre-stagione, basata su partite. Ieri ha dimostrato il suo valore.
YURI Coinvolto. Ha difeso con determinazione la propria fascia e ha gestito bene le sue avanzate in attacco. Non si è complicato la vita mai.
JAUREGIZAR Diligente. Ha lavorato come di consueto, sebbene in modo meno luminoso rispetto ad altre occasioni. Ha dato tutto ed è stato un valore aggiunto in termini di impegno e visione di gioco.
GALARETTABrigliardo. È stato schierato titolare e ha offerto una prestazione notevole, soprattutto nel primo tempo. Poi è diventato meno visibile, ma ha continuato a essere incisivo. È stato costretto a uscire.
NICO SERRANO Energetico. Ancora titolare in casa, sempre sulla fascia destra. Ha partecipato attivamente e ha avuto possibilità di segnare, ma gli è mancata la prontezza nell’esecuzione.
GURUZETA Partecipativo. Ha giocato vicino o dietro l’attaccante centrale. Si è fatto vivo e ha creato problemi alla difesa avversaria, ma non ha saputo concretizzare.
IÑAKI WILLIAMS Infortunato. Il capitano ha segnato il suo primo gol della stagione trasformando un rigore causato su di lui. È uscito per infortunio.
-I CAMBI- NICO WILLIAMS Poco incisivo.
Tornato da un infortunio, ha giocato qualche minuto dopo l’assenza. Ha mostrato segnali di potenziale, ma ha anche commesso alcune imprecisioni.
REGO è stato fondamentale, apportando calma, dinamismo e l’importante rete del trionfo.
MAROAN è apparso un po’ frenetico; nonostante ciò, ha dato il massimo nel campo.
LEKUE, con la sua esperienza, è entrato come terzino, supportando Areso in avanti e svolgendo il suo compito.
IZETA ha fatto il suo ritorno, accumulando nuovamente minuti in campo e contribuendo con il suo impegno.