Paunovic ha dichiarato: “Abbiamo creato occasioni sufficienti per almeno ottenere un pareggio.”

Veljko Paunovic, tecnico del Real Oviedo, ha comentato dopo la sconfitta per 0-2 contro il Levante, un avversario diretto, che la sua squadra ha creato diverse occasioni per meritarsi almeno un pareggio. “Abbiamo cercato il gol del pareggio, specialmente dopo il primo svantaggio, ma non ci siamo riusciti.

Abbiamo avuto molte opportunità, ma il gol ci è stato negato. C’è maggiore frustrazione quando senti di aver fatto di più dell’avversario per vincere e poi perdi con un 0-2″, ha dichiarato il mister durante la conferenza stampa al Carlos Tartiere.

Riguardo alla rete del Levante, arrivata dopo un episodio controverso in cui l’arbitro ha ostacolato Reina, Paunovic ha sottolineato che “è chiaro” che il fischietto “era mal posizionato e ha danneggiato il giocatore dell’Oviedo”, ma ha anche aggiunto che Carlos Álvarez è riuscito a segnare mentre “c’erano troppi giocatori dell’Oviedo in zona”. “Più che preoccuparmi per la mancanza di gol, mi è chiaro che dobbiamo continuare a lavorare su alcune cose. È parte del nostro lavoro”, ha evidenziato il tecnico del Real Oviedo, che ha anche affermato che “l’aspetto fisico di entrambe le squadre è stato uno dei fattori chiave”, dopo una settimana in cui, a causa del rinvio della partita Valencia-Oviedo, i giocatori hanno avuto meno tempo per recuperare.

L’Athletic affronta il Mallorca con alcune modifiche nella formazione e Nico Williams tra i riservisti

Il Manchester United supera il Sunderland, alleviando la pressione su Amorim