Rego ha segnato il gol decisivo contro il Mallorca, commentando: “La palla è entrata piano, piano…”

Alejandro Rego ha segnato il gol decisivo contro il Mallorca. Il centrocampista ha trasformato in rete un passaggio arretrato di Areso. “Questo è un momento da sogno per me, non potrei essere più felice oggi”, ha dichiarato durante la conferenza stampa allo stadio San Mamés.

“Non ho colpito bene il pallone, è entrato piano piano… Sembrava non fosse destinato a entrare. Non riuscivo a crederci, il team meritava questi tre punti, e sono rimasti qui”, ha aggiunto.

Questo è stato il suo primo gol come giocatore dell’Athletic Club.

Più tardi, negli spogliatoi, ha dovuto sopportare con il sorriso le prese in giro dei compagni. “Ci sono stati molti scherni, ho dovuto affrontarli con un pizzico di ironia. È un momento incredibile e speciale per me”, ha rimarcato. Durante la sua esperienza a Villarreal, ha colpito la traversa. “Lì, la situazione era piuttosto frustrante. Poi ho debuttato in Champions. Questa settimana è stata difficile per me e per tutti. Avevamo davvero bisogno di quei tre punti, lo meritiamo per il nostro gioco”, ha confessato.

Il giovane talento della cantera ha rivelato cosa gli chiede Valverde: “È stato molto presente per me. Mi esorta ad avere carattere, a prendere il pallone e far giocare la squadra. Devo adattarmi al ritmo delle partite. Sono molto grato per le opportunità che mi sta offrendo, l’allenatore mi sta dando grande fiducia”.

Arrasate ha espresso preoccupazione per l’inizio della stagione, sottolineando che è stato davvero deludente e che tali difficoltà rendono complicato ottenere punti

L’Athletic riesce a conquistare i tre punti contro il Mallorca, ultimo in classifica, con un gol decisivo nei istanti finali della partita