Ritardo inesperato per la partita Espanyol-Betis

Il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat è stato aggiunto alla lista degli infortunati in vista della partita che il Betis giocherà domenica sul campo dell’Espanyol, nel contesto dell’ottava giornata di LaLiga EA Sports. Amrabat, 29 anni, attualmente in prestito dal Fenerbahçe turco e sotto la guida del tecnico cileno Manuel Pellegrini, ha riportato “una lesione miofasciale post-contusiva al muscolo rettore femorale destro”, come comunicato dal club di Siviglia.

Nella nota ufficiale del Betis si evidenzia che tale infortunio “è il risultato di un colpo subito giovedì durante la partita contro il Ludogorets (0-2)”, nel secondo turno della Europa League, tenutasi a Razgrad, in Bulgaria, da cui Amrabat è uscito negli ultimi minuti in sostituzione di Marc Roca.

Il ritorno in squadra del giocatore sarà valutato in base ai progressi nel recupero, si legge nel comunicato della squadra verdebianco, precisando che, sebbene non si tratti di un infortunio serio, il calciatore non sarà presente a Barcellona. Inoltre, non potranno essere disponibili nemmeno il trequartista Isco Alarcón, i difensori centrali Marc Batra e Diego Llorente, e il centrocampista colombiano Nelson Deossa, mentre il rigorista Pablo García è attualmente con la sua nazionale nel mondiale Under-20.

Real Oviedo contro Levante, in diretta | LaLiga EA Sports