Robert Navarro, il giocatore chiave: “Questi tre punti sono fondamentali.”

Robert Navarro, il protagonista dell’incontro: “Questi tre punti sono fondamentali”
L’attaccante disputa contro il Mallorca, suo ex club, una delle sue migliori partite con la maglia rossonera fino ad ora.

Nel match, Robert Navarro si è messo in luce come il giocatore più significativo.

“È stato un mese difficile poiché, nonostante dominassimo in molte fasi, non riuscivamo a concretizzare. Oggi abbiamo meritato la vittoria e portato a casa tre punti cruciali”, ha dichiarato a Movistar.

“Abbiamo vissuto situazioni simili in passato, in cui non riuscivamo a trasformare le occasioni e subivamo il pareggio con un 1-0 su una giocata isolata.

Tuttavia, abbiamo avuto un’ottima azione con (Jesús) Areso, che ha effettuato un passaggio indietro, permettendo a (Alejandro) Rego di andare in rete. Sono molto contento, se lo meritano davvero”, ha continuato.

L’attaccante ha anche ricordato con affetto il suo periodo trascorso sull’isola. “È stata una partita molto emozionante per rivedere i miei ex compagni, lo staff e il mister, che mi hanno accolto come un figlio. Sono davvero grato, anche se non ho potuto terminare il mio percorso a causa di un infortunio. Vorrei mandare un abbraccio al team e ai tifosi”, ha concluso.

L’Athletic riesce a conquistare i tre punti contro il Mallorca, ultimo in classifica, con un gol decisivo nei istanti finali della partita

Carlos Corberán ha dichiarato: “Preoccuparmi? No, sono impegnato a lavorare per progredire.”