Celta de Vigo contro Atlético de Madrid, live | Campionato di calcio EA Sports LaLiga

In vista del incontro di questa sera, Claudio Giráldez non avrà a disposizione Mihailo Ristic e Joseph Aidoo, entrambi fermi per infortuni muscolari. Anche Diego Simeone dovrà rinunciare ad Almada, Johnny Cardoso e José María Giménez.

L’evento si svolgerà allo stadio Abanca Balaídos, che può ospitare quasi 25.000 tifosi.

Si prevede un’ottima affluenza di pubblico per la partita odierna. L’arbitro designato per la gara è Soto Grado, coadiuvato dal VAR da Pulido Santana.

L’Atlético de Madrid affronta il Celta de Vigo questo domenica alle 21:00 a Balaídos, nell’ultima partita della giornata prima della pausa di LaLiga per le nazionali.

I colchoneros puntano a ottenere una vittoria per mantenere il loro slancio positivo.

Il match avrà inizio alle 21:00 all’Abanca Balaídos e sarà trasmesso in diretta su Movistar Plus+. Gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite la narrazione di Mundo Deportivo.

Per quanto riguarda la formazione dell’Atlético, scenderanno in campo: Oblak; Hancko, Lenglet, Le Normand, Marcos Llorente; Nico González, Koke, Pablo Barrios, Giuliano; Julián Álvarez, Griezmann. In panchina ci saranno: Esquivel, Marreo Ruggeri, Nahuel Molina, Marc Pubill, Javi Galán, Gallagher, Raspadori, Taufik Seidu, Sorloth, Álex Baena e Carlos Martín.

FORMAZIONE DEL CELTA | Radu; Javi Rodríguez, Carl Starfelt, Marcos Alonso; Damián, Fran Beltrán; Sergio Carreira, Ferran Jutglà, Swedberg, Mingueza; Borja Iglesias. RISERVE | Iván Villar; Manu Fernández, Javi Rueda, Domínguez, Ilaix Moriba, Miguel Román, Hugo Sotelo, Iago Aspas, Bryan Zaragoza, Pablo Durán, Hugo Álvarez, El-Abdellaoui.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports che vede opporsi il Celta di Vigo all’Atlético di Madrid, valido per la Ottava Giornata. Su Mundo Deportivo, ti proponiamo una copertura completa in tempo reale, con anticipazioni, formazioni, le migliori azioni, gol dell’incontro e risultati con tutti i commenti a fine partita.

Sono solo tre punti, ma ciò che conta è il modo in cui si ottengono

Il Cholo modifica la formazione dell’Atlético in vista della trasferta al Celta in programma a Balaídos