“Dobbiamo assumerci la responsabilità noi giocatori, siamo noi i responsabili.”

Dobbiamo assumerci la responsabilità come giocatori, poiché siamo noi i responsabili. Jon Mikel Aramburu non ha esitato a esprimere la dura verità della situazione attuale della Real dopo aver subito un’altra sconfitta, questa volta contro il Rayo. “È stata una sconfitta molto pesante e dolorosa, perché queste due settimane si preannunciano lunghe.

La squadra è in difficoltà, ed è comprensibile visto che le cose non vanno come dovrebbero. Non stiamo raggiungendo il nostro obiettivo; ora dobbiamo sfruttare il periodo di pausa per analizzare a fondo tutto ciò che sta accadendo e cercare di ribaltare la situazione, affrontando la prossima partita come se fosse una finale,” ha dichiarato in modo diretto.

Sebbene manchino ancora diversi aspetti, è chiaro per lui che i giocatori sono i responsabili. “Fatica a produrre gioco, e anche i dettagli sono importanti perché il gol subìto arriva da una transizione, e stiamo trovando difficoltà in questo inizio di stagione. È davvero un peccato. Dobbiamo prendere in mano la situazione come giocatori, poiché siamo noi i colpevoli di quanto sta succedendo, e dobbiamo aumentare l’intensità,” ha esortato.

L’arbitro Iosu Galech ha segnalato minacce serie da parte del direttore sportivo del Betis

Fai il tuo meglio, squadra!