Odegaard si ritira dall’impegno con la Norvegia a causa di un problema al legamento collaterale mediale

Martin Odegaard non parteciperà alle prossime sfide della nazionale norvegese, inclusa la partita di qualificazione ai Mondiali contro Israele, a causa di un infortunio al ginocchio subito durante una gara di Premier League con l’Arsenal. Capitano della Norvegia, Odegaard ha riportato un danno al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro all’inizio della partita di sabato contro il West Ham, in cui l’Arsenal ha vinto 2-0.

Questo segna la terza volta, in questa stagione, che Odegaard è costretto ad abbandonare il campo nella prima metà della partita a causa di un infortunio, avendo già affrontato problemi alla spalla. L’Arsenal non ha fornito un cronoprogramma per il recupero di Odegaard, annunciando solo che il giocatore “continuerà ad essere monitorato e curato dal nostro staff medico…

con l’intento di tornare in campo il prima possibile”. La Norvegia affronterà Israele sabato e tre giorni dopo giocherà un’amichevole contro la Nuova Zelanda.

Real Sociedad contro Rayo Vallecano, in diretta | LaLiga EA Sports

La Real Sociedad ha realizado quattro modifiche nella sua formazione per affrontare il Rayo, con Kubo che occuperà una posizione in panchina