Oggi, per seguire la partita Alavés contro Elche nella competizione di calcio LaLiga EA Sports, puoi controllare l’orario, il canale e le modalità di visione in TV

Il Deportivo Alavés e l’Elche si affrontano in un incontro cruciale per la salvezza, che si svolgerà durante l’ottava giornata della LaLiga EA Sports 25-26. La partita si giocherà allo stadio di Mendizorroza, dove la squadra basca cerca di ottenere un successo per interrompere una serie negativa di tre partite senza vittorie.

L’Elche, allenato da Eder Sarabia, è considerato una delle sorprese del torneo. Il team di Eduardo Coudet arriva a questa sfida dopo aver collezionato tre partite consecutive senza successi, riuscendo a ottenere solo un punto nelle ultime nove disponibili. Recentemente ha subito un ko dal Siviglia in casa (1-2) e dal RCD Mallorca in trasferta (1-0), mentre ha pareggiato con il Getafe (1-1).

Ora, gli baschi vogliono tornare a conquistare i tre punti, contando sul supporto del proprio pubblico. Attualmente, il Deportivo Alavés occupa il tredicesimo posto con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Il loro obiettivo è rimanere distanti dalle zone di retrocessione, quindi è fondamentale far valere il fattore casa. In casa, hanno ottenuto una vittoria contro il Levante UD (2-1) nella prima giornata, ma da allora non sono riusciti a vincere nuovamente. La squadra tende a giocare partite con punteggi ristretti, cercando di segnare ma anche di concedere. Finora ha realizzato sei reti e ne ha subite sette nelle sette partite giocate in LaLiga EA Sports. D’altra parte, l’Elche di Eder Sarabia arriva a questa gara da imbattuto, con un totale di 13 punti su 21, grazie a tre vittorie e quattro pareggi. Il loro stile di gioco, caratterizzato dalla preferenza per il possesso palla e un approccio di calcio posizionale, ha ottenuto notevoli risultati dopo la recente promozione dalla LaLiga Hypermotion.

Recentemente ha ottenuto una vittoria contro il Celta de Vigo allo stadio Martínez Valero, con un punteggio di 2-1, grazie alle reti di André Silva e John Donald. Attualmente ha realizzato 10 gol, subendone solo 6, occupando così il quarto posto nella classifica di LaLiga EA Sports. La squadra mira a continuare a guadagnare punti per assicurarsi la permanenza, sostenuta da un inizio di stagione molto positivo.

Oggi, per assistere alla partita RCD Espanyol contro il Betis, valida per LaLiga EA Sports, informati su orari, rete di trasmissione e modalità di visione in TV

L’Argentina ha apportato modifiche, e Almada rimarrà a Madrid