Pol Lozano realizza un incredibile gol di volo contro il Betis

Iniziare sempre bene è fondamentale, e questa volta è ancora più speciale. Pol Lozano, giocatore del RCD Espanyol, ha realizzato il suo primo gol con la maglia bianco-azzurra, regalando una splendida spettacolarità con una volea dalla distanza che ha portato in vantaggio i suoi nella sfida contro il Betis.

Questo è il secondo gol della sua carriera, il primo risaliva ai tempi del Girona in Serie B. La tifoseria di Cornellà esplode di gioia per questo gol che momentaneamente fa festeggiare i padroni di casa, autori di una prestazione ottima.

L’azione decisiva si è concretizzata al minuto 15, quando Lozano ha colpito magnificamente, sorprendendo Pau López. L’episodio precedente ha visto una possibile spinta di Dolan su Lo Celso, ma il direttore di gara non ha ravvisato infrazione, quindi il punteggio è 1-0 per l’Espanyol. Questa sera il Betis affronta l’Espanyol al RCDE Stadium, presentando sette cambi dopo la vittoria (0-2) contro il Ludogorets in Europa League: in campo il portiere Pau López, i difensori Bellerín e Ricardo, i centrocampisti Fornals, Antony, Abde e l’attaccante Cucho. Da parte sua, il team bianco-azzurro introduce solo i nuovi arrivi del difensore uruguaiano Leandro Cabrera e del centrocampista Urko González.

L’inquietante panorama di Arrasate che si esprime senza bisogno di parole